Elisabetta Armiato

etoileDopo la formazione accademica alla scuola di  Ballo del Teatro alla Scala,  vince il concorso d'ammissione al Corpo di Ballo del Teatro alla Scala nel 1987 è ufficialmente nominata. Danza come interprete  protagonista i più grandi ruoli del Repertorio Classico e Contemporaneo,  in coppia con grandi ballerini quali: M.Guerra, J.Bocca, P.Chauffus, L. Hilare, M. Carregno R. Paganini, M. Murru... su coreografie di: R. Noureyev, N. Makarova, J. Kranco,  R.Petit, ecc.
Vincitrice dei più prestigiosi premi legati al mondo della danza,nel 2007 viene nominata " MADRINA DELL'INFANZIA"  del Sottosegretario di Stato alla Giustizia per l'impegno artistico e umanitario. Del 2009 è il riconoscimento ufficiale come grande personaggio della cultura e dell'arte nel Volume "Le protagoniste".
Inizio dell'attività umanitaria per l'infanzia, creazione e promozione della Campagna Culturale " Perché NoN accada" per la tutela dell'infanzia.
Novembre 2007  Elisabetta Armiato è la Madrina Nazionale della Campagna Culturale " Perché non accada" per la tutela dell'Infanzia della quale segue l'organizzazione artistica.